venerdì 14 dicembre 2007

M.O.T.U. & Orgone music:

- -  M.O.T.U. _ ORGONE MUSIC  - -

M.O.T.U. MUSIC OF THE UNIVERSE  è nata allo scopo di promuovere la musica riequilibratrice: ogni genere musicale in grado di creare un bilanciamento energetico nell'ambiente, attraverso l'uso di 
 suoni, colori e tonalità. 

Orgone Music è il team che si occupa della produzione dei prodotti M.O.T.U. e i componenti del team sono i musicisti che hanno realizzato lo spettacolo e il DVD   PACHAMAMA, dedicato alla madre Terra.

I CD di Orgone music vengono realizzati tramite selezione e composizione di brani musicali atti alla meditazione, modificati, arrangiati o composti, nelle tonalità di vibrazione dei singoli chakra.

Ogni DVD o CD contiene sette composizioni per il riequilibrio dei chakra principali e una composizione per il riequilibrio ambientale.

Le matrici dei brani sono realizzate in uno studio, dopo meditazione collettiva, da musicisti sciamanici, e sono stati eseguiti per mezzo di strumenti rituali, accompagnati da sintetizzatori e campioni digitali, elaborati in fase di mixaggio.

Le fasi di registrazione sono cinque, così divise:

1a fase: Meditazione:

Serve a preparare lo spirito e ad aprirsi verso le energie esterne, per creare la sinergia del gruppo.

 2a fase: Registrazione:

Il momento creativo, il momento della trasmissione, in cui i musicisti trasmettono le loro sensazioni attraverso l'uso degli strumenti, momento durante il quale si espandono le vibrazioni, nascono i colori, i suoni, si creano le tessiture armoniche e le melodie, registrando gli strumenti su canali separati, ma sincronizzati, in questo momento le energie nell'aria sono molto forti e palpabili, e la sinergia tra i musicisti completa.

3a fase: Meditazione:

Questa fase ha lo scopo di liberare la mente e l'ambiente dalle forti energie della fase precedente, e preparare lo spirito a divenire ricettivo, sensibile, critico e creativo nei confronti di ciò che si è registrato.

4a fase: Editing:

Un importante momento, in cui i brani sono ancora suscettibili di modifiche che ne possono cambiare completamente la fisionomia, attraverso l'utilizzo di filtri, effetti, montaggi diversi delle varie parti del brano, dosaggi diversi dei volumi, aggiunte di strumenti, arrangiamenti, ecc...

5a fase: Mixaggio.

Il momento in cui le varie tracce registrate, nella sequenza e nei modi decisi nella fase precedente, vengono miscelate attraverso un mixer che ricorda ogni movimento dei cursori, e si realizzano gli esatti equilibri tra i vari suoni registrati.
Da questo momento creativo, di grande profondità, dipende la qualità e lo stile del prodotto finale. 
Questa operazione deve essere sempre effettuata in completa serenità e armonia. 


__________________________________________________


Tutti i DVD e i CD di M.O.T.U. vengono forniti con un'orgonite per meditazione, realizzata
con cristallo, e metallo, contenuti in una matrice in resina.

_____________________________________________________


E' possibile imparare a costruire orgonite seguendo questi links: 

8 commenti:

UZMO @ Chakra Balancing Music ha detto...

Lasciate qui i vostri commenti.

U z m o

UZMO @ Chakra Balancing Music ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
UZMO @ Chakra Balancing Music ha detto...

Non si postano foto vedrò di rimediare in qualche modo

Anonimo ha detto...

bau bau

bel colpo Uz!
ora che c'hai er blog,
chitti ferma attè?

però il captcha... che castigo !!!

UZMO @ Chakra Balancing Music ha detto...

ciao, eh ne ho dei blog !! questo è solo una prova che sto facendo non è il sito mio, mi serve perchè col tempo voglio postare musiche per riequilibrio.

Uzmaccio

UZMO @ Chakra Balancing Music ha detto...

e poi ...

Un test captcha tipicamente utilizzato è quello in cui si richiede ad un utente di scrivere quali siano le lettere o numeri presenti in una sequenza di lettere o numeri che appaiono distorti o offuscati sullo schermo.
Dal momento che il test viene gestito da un computer, mentre il test originale di Turing viene gestito da un umano, a volte si descrive il test captcha come un test di Turing inverso. Si tratta però di una definizione fuorviante, perché potrebbe indicare anche un test di Turing in cui entrambi i partecipanti tentano di provare che non sono umani.

Ciao

buffy ha detto...

guarda ke straker ha preso x il culo a tutti, non esiste nessun rosario marciano a san remo, nel mio blog la prova

Zak ha detto...

Ciao Uzmo, come si fà a ordinare le tue opere?
un salutone zak.